Synergie Italia Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente nel settore arredamento
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
La figura sarà responsabile della gestione delle attività amministrative legate al controllo di gestione.
Tra i compiti principali rientrano l'analisi dei dati finanziari, la preparazione di report periodici, la pianificazione economica e il monitoraggio delle performance aziendali. Il/la candidato/a ideale dovrà collaborare con altri dipartimenti per comprendere meglio le esigenze aziendali e garantire una pianificazione efficace. Sarà inoltre coinvolto/a nel supporto alla redazione del budget e nella analisi degli scostamenti rispetto ai risultati attesi. Questa posizione richiede precisione e capacità analitiche, oltre ad un forte orientamento al risultato.
Si richiedono i seguenti requisiti:
* diploma o laurea ad indirizzo economico/finanziario/amministrativo
* esperienza pregressa in ruoli analoghi come contabile/impiegato amministrativo/revisore contabile/commercialista/consulente finanziario/analista finanziario/tesoriere in aziende strutturate.
* ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, incluso Excel.
* È gradita la conoscenza di software gestionali per la contabilità e il controllo di gestione.
Luogo di lavoro: Camerano
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
CCNL LEGNO ARREDAMENTO INDUSTRIA
Range di retribuzione mensile lorda da € 1.753,18 a € 1.981,00. Il livello verrà definito in fase di colloquio, in base all'effettiva esperienza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004