Selezioniamo per l'azienda RTM BREDA di Cormano (MI), operante nel business Research Testing Materials, uno/una stagista per il dipartimento di metallografia.
Dato che un elevato numero di candidati potrebbe essere interessato a questa posizione, si assicuri di inviare il suo CV il prima possibile.
RTM BREDA è un laboratorio accreditato di Forgital Group, un gruppo di fama internazionale specializzato nella produzione di componenti per il mondo AEROSPACE e INDUSTRIAL. Grazie al profondo know-how, ai continui investimenti tecnologici e alla passione delle proprie persone, Forgital Group si è affermata come uno dei principali player nella fornitura di componenti completi e finiti per i principali operatori mondiali nel settore aeronautico, aerospaziale ed industriale.
RTM BREDA è un laboratorio accreditato per l'esecuzione di prove meccaniche, esami metallografici, analisi chimiche, prove di resistenza alla corrosione, controlli non distruttivi e calibrazione di termocoppie. Si occupa inoltre di valutazioni multidisciplinari di ingegneria e sui materiali, comprendenti determinazione di cause di rottura (Failure Analysis) e stato di deterioramento in servizio (Diagnostica), Previsione di Vita Residua di macchine e impianti, Verifiche Strutturali di esercibilità tramite Analisi agli Elementi Finiti (FEA), Simulazioni di Processo.
La risorsa che stiamo selezionando sarà inserita nel reparto di Metallografia e, con il coordinamento del Metallography Dept. Manager, si occuperà delle seguenti attività:
Il/la candidato/a ideale:
Completano il profilo:
buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in gruppo, problem solving, proattività attenzione all'ordine e alla qualità del lavoro.
Tipologia di contratto: Stage a scopo assunzione
CCNL: Metalmeccanico
Rimborso spese: 700-900 € al mese definito in base al titolo di studio e 1 buono pasto per ogni giorno di stage del valore di 8 €