Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore credit collection back office

Trinità
Contratto a tempo indeterminato
Covisian Credit Management
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Covisian Credit Management S.p.A., evoluzione della CSS S.p.A., è da 30 anni tra i principali player del mercato italiano di gestione del credito. Siamo un gruppo di 500 professionisti con tre sedi sul territorio nazionale, gestiamo oltre 40 Top Client. La nostra vision è "reinventing credit management", ovvero implementare modelli innovativi ed efficaci, coniugando le nostre expertise con le competenze di customer management e le tecnologie all’avanguardia del Gruppo Covisian. All’interno di una realtà aziendale solida, modernamente strutturata e in crescita, la persona selezionata sarà coinvolta nell’analisi, nelle strategie e nel processo di recupero stragiudiziale e giudiziale, oltre alle attività di front e back office, alla gestione delle relazioni con phone e home collectors e con la Committente. Il nostro Gestore della Credit Collection si occupa di : Gestire portafogli di crediti attraverso attività di front e back-office Analizzare il portafoglio, individuare e sviluppare strategie, monitorare i KPI e intervenire con azioni di supporto e correttive Ingaggiare, presidiare e motivare i collaboratori esterni per ottimizzare i tempi di incasso e le attività di amministrazione Garantire una corretta valorizzazione del portafoglio secondo target e obiettivi condivisi Assicurare il rispetto dei KPI e dei livelli di servizio contrattualmente previsti con le Committenti Operare in un ambiente stimolante, dinamico, dotato di sistemi moderni e tecnologicamente avanzati Inquadramento e retribuzione conformi alla legge, commisurati alla seniority nel ruolo Incentivi competitivi in base ai risultati raggiunti Opportunità di crescita professionale Lavoro da dipendente, con alternanza tra sede di Cuneo e remoto Titolo di studio superiore, preferibilmente in materie economiche, giuridiche o finanziarie Approccio proattivo e dinamico, buone doti relazionali e forte orientamento agli obiettivi Spiccate capacità analitiche, attitudine al teamwork e al problem solving Eccellenti capacità negoziali Capacità di organizzare e pianificare le proprie attività Buona conoscenza degli strumenti informatici, navigazione web e applicativi Office Sarà considerata un plus un’esperienza pregressa in credit management, settore finanziario, assicurativo o amministrativo, e la conoscenza dei sistemi EPC e AS400. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Trinità
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > GESTORE CREDIT COLLECTION BACK OFFICE

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva