Almagroup Srl ricerca e seleziona per notevole e storia azienda alimentare della privincia di Treviso
1 Assistente Operativo dell’Amministratore Delegato
La risorsa scelta sarà il punto di riferimento operativo tra la Direzione e lo stabilimento produttivo situato in Romania, con il compito di garantire la corretta esecuzione delle attività quotidiane, il monitoraggio dei processi e la comunicazione efficace tra i reparti locali e la sede italiana. Il ruolo prevede una presenza prevalente in Romania (circa 80% del tempo lavorativo) e trasferte periodiche in Italia per riunioni di coordinamento e aggiornamento.
Proposta di lavoro
Assunzione diretta in azienda alimentare con contratto di settore
80% di lavoro in Romania a Bumbesti-ju e 20% in Italia presso Asolo
Rapporto stretto con Ad e formazione specifica
Premio al raggiungimento dei risultati
Requisiti richiesti
Laurea o diploma tecnico/economico, preferibilmente con indirizzo gestionale o agroalimentare.
Esperienza pregressa (3–5 anni) in ruoli operativi o gestionali nel settore produttivo o agroindustriali.
Buona conoscenza dei processi di produzione e confezionamento alimentare e delle relative normative di qualità (HACCP, ISO, BRC, IFS).
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1.500,00 - €2.200,00 al mese
Benefit:
Alloggio
Supporto allo crescita professionale