NSR è un’azienda italiana di technology consulting e system integration con una forte attitudine all'innovazione, presente sul mercato da più di 30 anni e attiva da più di 10 anni nel mondo della Cybersecurity e della Data Protection. Il volume delle attività è in crescita costante, di pari passo con l’incremento del personale, costituito da persone con una passione per l’implementazione di soluzioni di sicurezza IT in ambienti complessi e su contesti mission critical.
Banche, pubbliche amministrazioni, principali società Telco, grandi aziende pubbliche e private sono tra i principali clienti a cui NSR fornisce soluzioni innovative e affidabili nell’ambito della cybersecurity e della protezione dei dati.
Per la nostra sede di Milano ricerchiamo, per prestigiose progettualità, una risorsa da inserire in qualità di
Cyber Security Specialist - DB e Application Security
La risorsa sarà coinvolta in progetti ad alto impatto, per conto di clienti strategici.
La figura ideale ha un approccio consulenziale, deve interfacciarsi con il cliente per la raccolta requisiti e per indirizzarne le scelte tecnologiche, deve inoltre relazionarsi con i team tecnici e con i vendor per l’implementazione della soluzione.
Requisiti:
* Esperienza di almeno 4 anni in ambito sicurezza dei Database e Architetture Applicative
* Conoscenza dei front end (tra cui API), back-end/middleware, layer dati, processi di sviluppo (tra cui CI/CD, DevOps) con focus particolare sul tema API (struttura, funzionamento, complessità,…)
* Esperienza in ambito architetture dei database, conoscenza delle modalità di accesso, replica, gestione
* Problem solving
* Inglese ottimo
* Capacità di lavorare sotto stress in contesti critici e sensibili
* Laurea in discipline tecnico-scientifiche o titoli equivalenti
Competenze in ambito Data Masking, Tokenization, Virtualization, Access Monitoring saranno ritenute un plus.
La sede di lavoro è Milano, è prevista una formula ibrida e disponibilità a sporadiche trasferte sul territorio.
Le attività si svolgeranno in modalità ibrida.
Le/I candidate/i in possesso dei requisiti sopra descritti possono inviare il proprio Curriculum Vitae specificando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (U.E.) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.nsr.it/careers/