Overview
Cantieri di Imprese, Agenzia per il Lavoro accreditata ai sensi della DGR 400 / 2019 della Regione Calabria, ricerca per conto dell’azienda SETA s.r.l. operante nel settore dei servizi informatici la seguente figura: Addetto all’informazione e assistenza clienti - Help Desk Informatico.
Codice ISTAT 5.1.3.4.0)
Responsibilities
* Supporto tecnico di primo livello agli utenti aziendali
* Risoluzione di problematiche informatiche (hardware / software / mail)
* Configurazione client di posta elettronica
* Utilizzo base di strumenti Office
Sede di lavoro
Via Fallachello, 9 - 88040 Settingiano (CZ)
Condizioni contrattuali
* Tipo di contratto : Tempo determinato
* Inquadramento : II° Livello CCNL Multiservizi
* Retribuzione mensile netta : 1.150
* Orario : Full-time
Requisiti richiesti
* Titolo di studio : Diploma o Laurea
* Esperienza pregressa : preferibile
* Fascia d’età : 18 - 45 anni
* Stato : disoccupato o altra condizione equivalente
* Competenze tecniche : Configurazione mail (buono), Pacchetto Office (sufficiente)
* Lingue richieste : Inglese (scritto e parlato - livello buono); Francese (scritto e parlato - livello sufficiente); Spagnolo (scritto e parlato - livello sufficiente)
* Altri requisiti : Automunito; Gradita conoscenza anche base della lingua portoghese
Offerta
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time
Retribuzione : €1.150,00 al mese
Ore previste : 40 a settimana
Disponibilità
Turni
#J-18808-Ljbffr