Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato / a ufficio acquisti

Chions
Eltek Srl
Addetto acquisti
Pubblicato il 29 luglio
Descrizione

Eltek Srl, azienda di Cordenons (PN) in forte sviluppo con un percorso trentennale, è leader nel segmento della produzione di cablaggi industriali per l’industria nei settori dell’agribusiness, dell’automazione, dell’automotive speciale, del bianco e delle macchine operatrici di grandi dimensioni. Nei suoi stabilimenti, con 6000 mq coperti e 90 dipendenti, assiste circa 80 clienti divisi tra mercato nazionale ed internazionale con produzione in house ed in outsourcing basata su pluriennali rapporti con una rete di fornitori locali.

L’attività produttiva vede macchine automatiche e semiautomatiche, sempre più allineate ad una industria 4.0, integrate ad un importante componente umano sia per la tipologia delle lavorazioni che per la complessità dei controlli di qualità.

L’Azienda ha un riconosciuto know how nell’ambito dell’ingegnerizzazione di prodotto con un focus su problem solving e valorizzazione che permette ai clienti di affrontare le problematiche di produzione con un approccio di miglioramento continuo.

Sito web : https : / / elteksrl.it /

Siamo alla ricerca di una risorsa con esperienza per implementare il nostro Ufficio Acquisti. Il / la neoassunto / a risponderà alla Responsabile e si interfaccerà con fornitori e colleghi dei reparti di : Qualità, Logistica, Programmazione, Magazzino, Produzione, Commerciale, Ufficio Tecnico, Amministrazione.

Il ruolo prevede un continuo contatto con fornitori sia italiani che esteri e le seguenti mansioni :

* Analisi MRP e pianificazione ordini di acquisto
* Richiesta quotazioni ai fornitori e gestione trattative prezzi
* Ricerca materie prime o fornitori alternativi in caso di necessità, confrontandosi con l'ufficio tecnico
* Inserimento ordini e conferme d’ordine a gestionale
* Gestione solleciti ai fornitori e richieste di anticipi / posticipi del materiale

Saranno necessarie le seguenti conoscenze e competenze :

1. Conoscenza MRP
2. Competenze di gestione trattative
3. Competenze organizzative e di pianificazione
4. Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia Aziendale (o affini)
5. Esperienza pregressa in ufficio acquisti con mansioni di trattativa e acquisto
6. Buona attitudine all’ordine, all’organizzazione e alla gestione delle risorse a disposizione
7. Conoscenza dell'inglese
8. Problem solving
9. Precisione
10. Proattività
11. Ottima capacità di lavorare in team
12. Ottimo uso PC, ambiente Windows;
13. Residenza in zona Pordenone

SEDE DI LAVORO : Via Amman, 13 / 21 - 33084 CORDENONS (PN) - ITALY

Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa del candidato.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato ufficio acquisti
Torre di Mosto
Randstad Italy
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato / a ufficio acquisti a brugnera
Brugnera
Archimede
Addetto acquisti
Offerta simile
Impiegato / a ufficio acquisti (397991)
Pordenone
ADHR Permanent Friuli Venezia Giulia
Addetto acquisti
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Chions
Lavoro Chions
Lavoro Provincia di Pordenone
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Addetto acquisti > Lavoro Addetto acquisti a Chions > Impiegato / a Ufficio Acquisti

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva