Cerchiamo una persona attenta e comunicativa per gestire le recensioni dei nostri clienti, sia positive che negative.
* Attività principali
* Gestione e risoluzione di reclami e criticità;
* Attività di helpdesk tecnico-commerciale;
* Supporto operativo per garantire la soddisfazione del cliente e l’efficienza del servizio.
* Requisiti richiesti
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, preferibilmente in aziende strutturate che vendono luce e gas;
* Capacità di gestione dei reclami e delle situazioni di stress con elevata pazienza e orientamento al cliente;
* Ottime capacità comunicative e un linguaggio professionale adeguato;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici e CRM;
* Eccellente conoscenza della lingua italiana scritta;
* Spiccate doti organizzative e precisione nel rispetto delle procedure aziendali.
* Cosa offriamo
* Contratto di lavoro stabile con inserimento immediato;
* Ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante;
* Possibilità di crescita professionale all’interno di un’azienda solida e consolidata.
Contratto : Tempo pieno
Contratto di lavoro : Tempo indeterminato
Benefit :
1. Computer aziendale
2. Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità :
3. Dal lunedì al venerdì
Esperienza :
4. addetta / o help desk : 2 anni (Obbligatorio)
Lingua :
5. Italiano (Obbligatorio)
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