Profilo Per azienda metalmeccanica situata in zona Capriano del Colle (BS), siamo alla ricerca di un/una Attrezzista Torni CNC da inserire all'interno del reparto lavorazioni meccaniche.
\n
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
\n
Responsabilita Skill e Professionalita La risorsa selezionata si occupera di: -attrezzaggio di torni CNC Biglia, Citizen e Miyano con controlli Fanuc e Mitsubishi, per la produzione di componenti e minuteria metallica; -controllo e modifica dei parametri a bordo macchina (basi di programmazione); -gestione autonoma dei macchinari assegnati e supervisione attiva delle fasi di lavorazione; -verifica dello stato degli utensili e sostituzione quando necessario; -compilazione e gestione delle schede di controllo; -controllo qualita dimensionale dei pezzi lavorati, anche in collaborazione con il Reparto Metrologia; -esecuzione della manutenzione ordinaria dei macchinari.
\n
Vantaggi Informazioni Aggiuntive Inserimento e condizioni contrattuali saranno valutati in base all'esperienza del candidato.
\n
Zona di lavoro: limitrofi di Capriano del colle.
\n
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
\n
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
\n
2016/679).
\n
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
\n
Adecco Italia S.p.A.
\n
(Aut.
\n
Min.
\n
Prot. xivgfpx