Mansione
Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio, ricerca per importante azienda leader mondiale dell’edilizia sostenibile un addetto al Customer Service.
Responsabilit
Le principali attivit e responsabilit da portare avanti saranno:
• Gestione ordine commerciale
• Raccolta informazioni logistiche e di trasporto
• Assistenza clienti.
Competenze
La risorsa si occuper di garantire il flusso di gestione logistica, dalla codifica del cliente fino al post vendita.
Viene richiesta:
conoscenza gestionale SAP
conoscenza pacchetto office
capacit di gestione e cura a 360 gradi del cliente
disponibilit al lavoro a giornata da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 17:00.
disponibilit all'occorrenza di coprire la Portineria Aziendale dove l’orario si compone di due turni 06:00 – 15:00 oppure 10:00 – 18:00, sempre da lunedì a venerdì
essere in possesso delle capacit utili a gestire un front office composto di autisti, corrieri, spedizionieri, visitatori del sito produttivo. Gestire quindi le priorit di ingresso/uscita
buone capacit di lavoro sotto stress
Completano il profilo:
capacit di problem solving
possesso di diploma quinquennale
empatia
doti comunicative
capacit di gestione e organizzazione del tempo in base alle esigenze giornaliere.
Livello di inquadramento: E1 RAL: 26.830€
Qualifica: Impiegato
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca