Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.
Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà della gestione della documentazione inerente ai sistemi di gestione, della documentazione relativa agli aspetti ambientali, degli aspetti riguardanti la salute e la sicurezza sul lavoro, degli aspetti inerenti la formazione aziendale, della partecipazione agli Audit aziendali, del controllo delle fatture.
**Requisiti**:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Conoscenza dei principali sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001; D.Lgs. 81/08, D.Lgs. 152/06, OHSAS 18001)
- Ottima conoscenza Pacchetto Office
- Diploma di scuola superiore
- Buona conoscenza dell'inglese
**Altre informazioni**:
**SEDE**:
**Poncarale (BS)**
**INQUADRAMENTO**:
Assunzione a tempo determinato, finalizzata a stabilità di lungo periodo
Disponibilità oraria full time
**REFERENTE**:
Life In S.p.A.
Aut. Min. T.I.13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011
Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16.
La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.