Junior Tecnico Service Post Vendita, Lucca Manpower LUCCA Della Quercia Lucca, Italy Nota azienda a livello mondiale per i suoi prodotti che migliorano la sicurezza e il comfort nelle imbarcazioni fino a 160 piedi. Le loro soluzioni sono di riferimento nell'industria nautica, sia nel segmento professionale che in quello da diporto. Manpower Divisione Permanent ricerca una risorsa da assumere a tempo indeterminato come Junior Tecnico Service Post Vendita / Service Engineering & Commissioning. La risorsa sarà inserita in un team che risponde alla Direzione Generale e avrà l'obiettivo di: Assicurare un servizio di assistenza tecnica che garantisca la soddisfazione del cliente Gestire le attività di messa in funzione degli impianti (Sea Trials & Commissioning) Supportare i clienti su aspetti tecnici Supporto tecnico alle vendite Le attività che imparerà a gestire autonomamente includono: Valutazione e risoluzione dei problemi dei clienti Organizzazione degli interventi di commissioning e Sea Trials presso i clienti Verifica e supporto all'installazione degli impianti Proposte di azioni correttive in sede di progettazione e installazione Informazioni contrattuali: CCNL Commercio - livello di inserimento a partire dal sesto livello, con possibilità di crescita Disponibilità a usufruire della mensa interna Orario di lavoro: 08.30 - 17.30, dal lunedì al venerdì Retribuzione per reperibilità nel fine settimana: 400 euro lorde al giorno Piani di Crescita Professionale e Carriera: Opportunità di formazione e crescita per giovani talenti interessati alla nautica, alla riparazione in officina e alla gestione degli ordini post vendita. Requisiti preferenziali: Diploma o Laurea in ambito tecnico, preferibilmente meccanico o elettrico Buona conoscenza della lingua inglese Passione per la nautica Conoscenze di meccanica, elettrica, oleodinamica Esperienze di stage o lavoro nel settore nautico o settori affini Familiarità con reti CAN/NMEA e capacità di diagnosi dei guasti Capacità manuali di montaggio e assemblaggio Interesse per la relazione con il cliente e attività commerciale Conoscenza di strumenti informatici (Excel, Word, Access, PowerPoint, Outlook, Internet) Disponibilità a trasferte presso clienti, se necessario J-18808-Ljbffr