Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Buyer

Como
Planet Farms
Buyer
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Planet Farms, fondata nel 2018 a Milano, è un’azienda leader nel settore del vertical farming. Attualmente è presente nelle principali catene di distribuzione con la propria linea di insalate e pesto. L’azienda è in forte espansione sia in Italia che all’estero, e oggi i Planet Farmers lavorano presso lo stabilimento produttivo – il nuovissimo impianto di Cirimido (Como, Italia) – presso il Centro R&S alla periferia di Milano, oltre che negli uffici in Italia (Milano), Portogallo (Coimbra), Regno Unito (Londra) e Paesi Bassi (Eindhoven). Titolo posizione: Descrizione del profilo Il Buyer è una figura strategica all’interno del team Operations e si occupa della gestione degli acquisti di materie prime, materiali e servizi necessari al corretto svolgimento delle attività produttive e operative dello stabilimento. La risorsa selezionata sarà infatti responsabile della ricerca, selezione e negoziazione con i fornitori, assicurando condizioni di acquisto vantaggiose e garantendo la qualità, la conformità normativa e la puntualità delle forniture. Si occuperà inoltre della gestione della contrattualistica con i fornitori, curando la redazione, la revisione e il monitoraggio dei contratti in collaborazione con le funzioni interne preposte, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti. La risorsa collaborerà con i reparti interni per pianificare e ottimizzare gli acquisti, contribuendo all’efficienza complessiva della catena produttiva e al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali Gestire il processo di acquisto di materie prime, materiali e servizi Identificare, selezionare e qualificare nuovi fornitori Condurre trattative commerciali e negoziare condizioni economiche, tempi e modalità di fornitura Curare la gestione e l’aggiornamento dei contratti di fornitura in collaborazione con l’ufficio legale e amministrativo Monitorare le performance dei fornitori in termini di qualità, costi e tempi di consegna Collaborare con le funzioni interne (Produzione, Qualità, Amministrazione, Logistica) per assicurare un flusso di approvvigionamento efficiente e coerente con le esigenze aziendali Assicurare l’approvvigionamento utile a coprire ogni esigenza della società come consulenze, marketing, NLT, corsi di formazione e tutto quanto funzionale alla società nel suo complesso Supportare progetti di ottimizzazione dei costi e di miglioramento continuo nell’ambito degli acquisti Certificazioni e formazione Laurea in discipline economiche, gestionali o tecniche affini Esperienza pregressa (almeno 5–10 anni) in ruoli analoghi all’interno di aziende strutturate, preferibilmente nel settore alimentare Conoscenza delle principali pratiche contrattuali e delle normative di riferimento Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata (C1) Strumenti e conoscenze tecniche Ottima conoscenza delle diverse fasi di gestione di una gara Ottima conoscenza del Pacchetto Office Conoscenza degli strumenti di project management Caratteristiche personali Ottime capacità di negoziazione e di gestione delle relazioni con i fornitori Spiccate doti organizzative, orientamento ai risultati e attitudine al lavoro in team. La risorsa risponderà direttamente all’Head of Plant Retribuzione & Benefits Contratto con retribuzione competitiva in base all’esperienza Benefit aziendali e percorsi di crescita professionale CV aggiornato Planet Farms si impegna a fornire pari opportunità di lavoro a tutti gli individui indipendentemente da razza, genere, religione, orientamento sessuale, stato di gravidanza, nazionalità, età, o disabilità, celebrando le differenze individuali e promuovendo un ambiente inclusivo dove tutti possano essere valorizzati. Il nostro impegno per la non discriminazione si applica a tutte le fasi del rapporto di lavoro, comprese assunzione, formazione, retribuzione, promozione e cessazione. Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 5 days ago Addetto Ufficio Acquisti - Furniture & Home Decor Buyer settore costruzioni/ingegneria civile Cernusco sul Naviglio, Lombardy, Italy 3 weeks ago Monza e Brianza, Lombardy, Italy 5 days ago Appiano Gentile, Lombardy, Italy 1 month ago Monza e Brianza, Lombardy, Italy 1 week ago J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer settore edile
Como
Etjca - Recruiting
Buyer
Offerta simile
Responsabile ufficio acquisti - contesto imprenditoriale metalmeccanico
Como
Apraise
Responsabile acquisti
Offerta simile
Buyer settore edile
Como
Etjca - Recruiting
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Como
Lavoro Como
Lavoro Provincia di Como
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Como > Buyer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva