S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per storica azienda di distribuzione multibrand, con oltre 3000 dipendenti su tutto il territorio italiano, per la sede di BRESCIA unə:
HR PAYROLL SPECIALIST
La nostra azienda cliente è una consolidata realtà che nel tempo ha saputo differenziare le proprie linee di business andando a racchiudere differenti insegne rinomate sul territorio; è un’azienda fondata su valori forti, tramandati da generazioni, e migliorata ogni giorno da visioni innovative che le hanno permesso di raggiungere una crescita e traguardi di fatturato molto ambiziosi.
La risorsa, inserita all’interno del dipartimento risorse umane, si occuperà insieme ad un team già ben avviato, della gestione delle buste paga e degli aspetti correlati agli adempimenti in materia di amministrazione dei dipendenti.
Nello specifico si occuperà di:
* Elaborare paghe per le società del gruppo e relativi contributi
* Elaborare, controllare ed inviare le denunce mensili uniemens e del modello F24
* Inserire e gestire le anagrafiche del dipendente (previdenziale e fiscale) e delle eventuali variazioni o cessazioni
* Gestire i fondi previdenziali, assistenziali, enti bilaterali, iscrizione sindacato, con relativi adempimenti e versamenti
* Verificare periodicamente le pratiche relative al collocamento mirato e compilare la denuncia disabili
* Gestire gli eventi di maternità e congedi vari (parentali e relativi alla L. 104/92) e la relativa documentazione
* Redigere ed archiviare digitalmente il Libro Unico ed altra documentazione obbligatoria in materia di lavoro
* Gestire le domande e pratiche presso siti internet istituzionali previdenziali ed assicurativi (INPS, INAIL, ecc)
* Predisporre e redigere le denunce annuali (Modello CU, Denuncia autoliquidazione Inail, Modello 770 e Rapporto biennale parità uomo / donna)
Desideriamo entrare in contatto con candidatə che siano in possesso di una solida esperienza in ruoli analoghi maturata in contesti aziendali e di studi professionali. Per questo ruolo è richiesto il diploma in ragioneria o la laurea in materie economiche; sarà valutata positivamente la conoscenza del software Paghe Project di Zucchetti. Buone capacità relazionali ed attitudine a lavorare in team completano il profilo.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Brescia
Orario di lavoro: FULL-TIME
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004