ADDETTO/A CONTACT CENTER Il Gruppo De Mariani è presente nel mercato dei Dealears Automotive da circa 50 anni con marchi prestigiosi e tre sedi sul territorio pugliese. Oggi offriamo una grande opportunità professionale a chi possiede la passione per il mondo dei veicoli, avrai l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane, dinamico, orientato sulla qualità e soddisfazione della relazione con i Clienti ed in continua crescita. Per il potenziamento del nostro staff ricerchiamo: UN/A ADDETTO/A ALLE ATTIVITA' DI CONTACT CENTER Attività: - Contatto telefonico con i clienti per rilevazione della soddisfazione degli stessi; - Contatto sia in-bound che outbound; - Contatto telefonico post-preventivo; - Gestione dei Leads provenienti da campagne di marketing; - Gestione del calendar e dei CRM aziendali; - Reportistica quotidiana; - Supporto alle attività commerciali; Requisiti: - Diploma; - Orientamento commerciale ed attitudine a lavorare per obbiettivi; - Provenienza da aziende strutturate nel settore dei contact center/call center - Predisposizione al lavoro in team; - Ottime doti organizzative ed utilizzo di gestionali CRM; - Ottima conoscenza di Excel: creazione di tabelle Pivot, Reportistica, Dashboard, software di Business Intelligence. - Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel ed Outlook; - Competenze gestionali e relazionali; - Passione per il mondo automotive; Si offrono ottime possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full-time con disponibilità a lavorare il sabato mattina Contratto di lavoro: Part-time Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Un'unica sede