Cegeka Italia fa parte del gruppo Cegeka presente in 11 Paesi europei con un fatturato che supera i 740 milioni di euro e quasi 6.000 dipendenti. Rappresenta una realtà internazionale di primo piano nella fornitura di soluzioni e servizi IT specializzati, coniugando la dimensione internazionale e gli oltre 35 anni di esperienza sul mercato italiano con specifiche competenze di settore. Il nostro obiettivo è quello di fornire competenze informatiche di eccellenza strettamente correlate ai processi organizzativi e di business delle aziende. I nostri servizi aiutano i clienti a mantenere la flessibilità, promuovere l’innovazione e il cambiamento, migliorare la competitività sui mercati globali. Cegeka si propone come partner di riferimento per le seguenti aree: Sviluppo software - Sviluppo soluzioni end-to-end partendo dalla progettazione strategica dell’ecosistema digitale fino alla fornitura di strumenti per la definizione della business strategy. Analisi dati - Gestione e standardizzazione dell’architettura dati per permettere una comoda e rapida visualizzazione delle informazioni. L’obiettivo è supportare i clienti nell’individuare i problemi, comprenderne le cause e attuare le migliori azioni correttive in ottica strategica. Gestione aziendale - Una suite completa di soluzioni a copertura dei processi aziendali, dell’ottimizzazione delle performance e del controllo del business attraverso piattaforme ERP, CRM, EPM e BI. Soluzioni infrastrutturali - Soluzioni che aiutano i clienti a gestire la complessità degli scenari futuri attraverso la gestione di architetture ibride, della security, dell’automatizzazione delle IT Operations e tramite i Managed Services e lo sviluppo di soluzioni Cloud native. Formazione IT - Erogazione di corsi IT progettati e realizzati su misura, sulle tematiche di mercato più attuali e innovative e con docenti altamente qualificati. Identity Management Technician (RIF.IMT.MI): Cegeka SpA, per importante Cliente del settore assicurativo a Cologno Monzese, ricerca 1 Cyber Security/ Identity Management Technician. La figura dovrà occuparsi esclusivamente della gestione degli accessi logici, i suoi principali strumenti di lavoro saranno IAM e HPSM. SPECIFICHE RICHIESTE: - Almeno 3 anni esperienza; - Gestione accessi logici e profilazione utenze Business (prodotto IAM è One Identity); - Gestione accessi logici e profilazione utenze tecniche Business (prodotto PAM è Safeguard); - Gestione ticket (prodotto HPSM - HP Service Manager); - Conoscenza Active Directory. MODALITA’ DI LAVORO: - Lo Smart-working è previsto per 1 giorno alla settimana, viene richiesta la disponibilità a recarsi in sede cliente per i restanti 4 giorni; - Sede di lavoro: Cologno Monzese; - Orario di lavoro: 09:00 - 18:00 dal Lun. al Ven, non è prevista la reperibilità h 24.