500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Developer/Network Engineer
Sede: Da Remoto
Implementare il modello proxy ibrido PaperLink:
Progettare e realizzare l'infrastruttura del server proxy che si integrerà con il nostro gateway di autenticazione WireGuard esistente.
Sviluppare e gestire un sistema per fornire file PAC (Proxy Auto-Config) dinamici per instradare in modo intelligente il traffico dei partner.
Garantire che solo il traffico specifico di Papernest venga instradato attraverso il proxy, mentre tutto il resto del traffico rimanga sulla rete del partner.
Implementare una soluzione ad alta disponibilità, backup e disaster recovery per l'intera infrastruttura server PaperLink.
Consentire agli utenti di autenticarsi al nostro portale PaperLink basato su Python/Django tramite SSO e scaricare autonomamente i propri file di configurazione.
Creare una documentazione di qualità:
Sviluppare diagrammi tecnici chiari, documentazione di sistema e runbook operativi per il nuovo proxy e l'architettura ad alta disponibilità.
Assicurarsi che la documentazione sia mantenuta aggiornata man mano che il sistema evolve.
Hai una comprovata esperienza (3-5+ anni) nello sviluppo di software relativo alle reti o come
ingegnere di rete.
● Hai una profonda conoscenza dei concetti di rete: Hai una solida esperienza pratica con i file PAC (Proxy Auto-Config), compresa la
loro creazione, implementazione e gestione.
● Hai una buona conoscenza di GNU/Linux, Bash, Docker e sistemi CI/CD (ad esempio, Github
Hai esperienza con Python e framework web (preferibilmente Django) per lo sviluppo di
Parli correntemente l'inglese.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.