Il nostro cliente è CevLab, studio di ingegneria e laboratorio multidisciplinare specializzato nella erogazione di servizi tecnici di consulenza, progettazione e testing, ci ha incaricati di ricerca un/a Ingegnere Elettronico per la sua sede di Carpi MO.
Di seguito i principali compiti:
* Progettazione a partire dalle specifiche, con valutazione degli standard e direttive applicabili.
* Stesura dello schematico e opzionalmente del pcb con cad Cadstar della Zuken.
* Partecipazione a Dfmea e Pfmea.
* Debug e validazione dei circuiti progettati.
* Definizione e supervisione delle prove di qualifica prodotto.
* Supporto ai progettisti junior.
* Simulazione circuitale con LTSpice o equivalenti.
Qualifiche richieste:
* Laurea magistrale in ingegneria elettronica.
* Almeno 5 anni di esperienza, in ambito analogico (stadi di filtraggio, di alimentazione switching e di controllo led), digitale (sistemi a microcontrollore), possibilmente esperienza anche in ambito RF nelle frequenze sub-GHz.
* Esperienza relativa alla produzione di massa e all’industrializzazione dei dispositivi progettati, con conoscenza dei processi produttivi dei pcb e di montaggio automatico.
* Competenza nell’uso di tool di laboratorio (analizzatori di spettro, analizzatori di protocollo, oscilloscopio).
* Conoscenza ottima di almeno un CAD per schematici e pcb.
* Buona conoscenza della lingua Inglese.
* Patente B.
Sede di lavoro: Carpi MO
Contratto di Lavoro: tempo indeterminato e RAL massima di circa 52.000
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
“Ricercamy Srl è in possesso dell’Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato n39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03”
#J-18808-Ljbffr