La nostra società cliente è una prestigiosa struttura alberghiera ultramoderna e di design. Luogo di lavoro: Cagliari Il candidato che stiamo cercando ricoprirà il ruolo di Hotel Director. In accordo con la Proprietà, questa figura si occuperà di coordinare e dirigere tutte le attività necessarie affinché l’impresa possa raggiungere gli obiettivi di successo e di fatturato prefissati. Sarà responsabile dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva, riguardo alle risorse economiche, ai servizi e al personale. Requisiti minimi: Minimo 4 anni di esperienza nel settore alberghiero (hotels 4 o 5 stelle) in questo ruolo Capacità organizzative e manageriali Spirito di iniziativa e carattere dinamico e intraprendente Ottima conoscenza della lingua inglese Marcata leadership, decisionalità e conoscenza dei mercati internazionali e leisure Forte orientamento al cliente Professionalità, capacità organizzative e attitudine al problem solving Capacità di ottenere e mantenere un clima professionale, sereno e collaborativo con il personale, motivando e impostando un lavoro di squadra Doti comunicative, relazionali e di diplomazia, da impiegare non solo con il personale ma con tutti i soggetti in contatto, inclusa la clientela Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’effettiva esperienza e potrà soddisfare anche le candidature più qualificate. I candidati in possesso dei requisiti richiesti sono invitati a inviare il proprio curriculum, in formato Word o PDF, all’indirizzo: direttorehotelcagliari@adamiassociati.com Adami & Associati è una società di head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Con oltre quindici anni di esperienza, collaboriamo con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni, soddisfacendo oltre 3.000 clienti con i nostri servizi di HR recruiting, aiutandoli a migliorare performance, crescita, rendimento e fatturato. J-18808-Ljbffr