About the Company - Da oltre 30 anni progettiamo e realizziamo software innovativi, punto di riferimento per il mondo delle banche. Presenti sulla scena internazionale, siamo leader nello sviluppo di soluzioni software proprietarie integrate e abbiamo contribuito a definire gli standard dei nuovi modelli di banca omnicanale.
Abbiamo creato un’architettura web based in grado di garantire la perfetta sinergia tra Self Service, Filiale, Internet Banking e Mobile Banking al servizio di una “seamless bank experience” ai massimi livelli.
About the Role - La risorsa sarà inserita all’interno di un team che si occupa di Operations per servizi di outsourcing dedicati ad importanti gruppi bancari nazionali e internazionali con l’obiettivo di gestire eventuali controversie inerenti le transazioni economiche su macchine ATM, chioschi etc. nel rispetto delle scadenze previste contrattualmente e con i livelli di qualità concordati con i clienti.
Responsibilities
* Presa in carico ed analisi delle anomalie riguardanti le transazioni economiche ricercando e analizzando la relativa documentazione;
* Presentazione, con documentazione adeguata, dell’analisi e relativa conclusione della controversia
* Risposta alle richieste e quesiti del cliente relative al processo di contestazione
* Supervisionare l’eventuale rimborso al cliente se previsto
Qualifications
* Diploma di ragioniere programmatore (o equivalente)
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza dei principi contabili
* Attitudine all’utilizzo di software e strumenti tecnologici
Required Skills
* Capacità di analisi e risoluzione di problemi logici e matematici
* Attenzione al dettaglio
* Capacità di collaborare in team
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Affidabilità e precisione
#J-18808-Ljbffr