Synergie Italia Spa, divisione permanent Lazio, ricerca per azienda operante nell'ambito delle infrastrutture che coordina le attività di progettazione, direzione lavori e monitoraggio del piano di manutenzione ed investimenti,
Addetto/a Gestione Finanziaria e Tesoreria,
La figura sarà inserita a supporto delle seguenti attività:
• monitoraggio del capitale circolante attraverso l'analisi del ciclo attivo e passivo e supporto alla predisposizione della reportistica aziendale;
• attività di elaborazione del budget annuale, di riprevisione nei forecast annuali e del piano pluriennale relativamente al capitale circolante;
• attività di elaborazione del budget e della pianificazione della cassa della società nonché della reportistica richiesta dalle agenzie di rating;
• predisposizione di analisi a supporto dell'elaborazione del piano di cassa e del business plan;
• gestione della tesoreria ed ottimizzazione della posizione di cassa e debito a breve termine con relativa analisi degli impatti sulla posizione finanziaria netta.
Titolo di Studio: Laurea in Economia.
Esperienza Lavorativa Pregressa: 2/3 anni d'esperienza in ruoli analoghi. La provenienza dall'ambito Transaction Services sarà considerata un plus. Competenze Richieste
• Validazione di business plan
• gestione della tesoreria ed ottimizzazione della posizione di cassa e debito a breve termine con relativa analisi degli impatti sulla posizione finanziaria netta
• Analisi di conto economico e stato patrimoniale riclassificati e predisposizione di cash flow storici e prospettici.
Inserimento: da valutare in fase di colloquio in base alla seniority del/la candidato/a
CCNL Edilizia, 5° livello
Sono previsti tk e smart working
Sede di Lavoro: Roma.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004