Ciao! In ESTECO SpA siamo sempre alla ricerca di persone di talento e motivate che vogliano lavorare con noi. Stiamo cercando uno Sviluppatore Junior, appartenente alle categorie protette (L.68/99), da inserire nella nostra sede di Trieste (Italia).
Il profilo si occuperà del design e dello sviluppo dei nostri prodotti, tramite l'uso di tecnologie web e desktop come Java SE/EE, Angular, TypeScript, Sass, etc. Il lavoro in team si basa su metodologie di Agile Software Development, Test Driven Development e strumenti di automazione (Continuous Integration e DevOps).
Il candidato ideale ha:
- laurea di Primo Livello o Magistrale in Scienze dell’Informazione, Ingegneria Informatica, Elettronica o equivalenti
- buona conoscenza della programmazione ad oggetti, in particolare di Java
- abilità nel problem solving e propensione al lavoro in team
- attitudine proattiva
- buona conoscenza della lingua inglese
Vengono apprezzate anche le seguenti competenze (skills opzionali):
- conoscenza di algoritmi e architettura del software
- conoscenza delle metodologie di Agile Software Development
- conoscenza delle tecniche di software testing
- strumenti di build e versionamento (Maven/Gradle, scripting, Git o simili)
Vantaggi e benefits:
- orario di lavoro flessibile
- opportunità di viaggio: avrete la possibilità di incontrare i colleghi da tutto il mondo
- esperienza internazionale
- crescita e apprendimento continui: avrete costantemente accesso a corsi di formazione interni sulle soft skills e sulle competenze tecniche, ma anche a eventi esterni e a conferenze del settore
- atmosfera di lavoro amichevole
- formazione interna ed esterna
Informazioni su ESTECO
ESTECO è una società di software indipendente, altamente specializzata in soluzioni per l'ottimizzazione ingegneristica e la gestione di dati di simulazione. La nostra mission è quella di aiutare le aziende ad affrontare con successo la trasformazione digitale nell’ambito della progettazione ingegneristica, accelerando i processi decisionali e riducendo i tempi di sviluppo.
Oltre 300 aziende in tutto il mondo, attive in numerosi settori industriali, hanno scelto ESTECO per facilitare e migliorare il processo di progettazione. Fondata nel 1999, l’azienda ha la sua sede principale a Trieste (Italia) e uffici a Novi (USA), Pune (India) e Norimberga (Germania), operando a livello internazionale attraverso una rete di partner commerciali.
Dai un'occhiata al nostro sito: la nostra politica sulla privacy qui.
#J-18808-Ljbffr