Descrizione del lavoro
Eurointerim S.p.A. – Filiale di Cittadella ricerca per noto e strutturato Studio Professionale di Consulenza, un profilo da inserire all'interno della divisione Marketing in qualità di:
SOCIAL MEDIA MANAGER
Job Description:
La figura si occuperà, in completa autonomia e raffrontandosi direttamente con la direzione, della gestione della pianificazione e del coordinamento di campagne per la promozione di servizi offerti dall'azienda.
In particolare, dovrà provvedere a:
1. Gestione operativa e sviluppo dei canali social, del sito internet aziendale e delle campagne di comunicazione. Interazione con la community;
2. Aggiornamento e monitoraggio delle performance con strumenti di reportistica;
3. Redazione e pubblicazione di contenuti digitali (video, grafiche, post, blog);
4. Ideare, progettare e gestire grafiche esecutive;
5. Stesura testi e articoli da pubblicare nel sito aziendale.
Skills & Experience:
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
6. Buona conoscenza degli strumenti di digital marketing e una solida base nell'uso di software grafici (Pacchetto Adobe);
7. Conoscenza base dei linguaggi di programmazione per la gestione del sito;
8. Pregressa esperienza nella mansione.
Completano il profilo: personalità solare, carattere dinamico e buone doti relazionali; capacità di pianificazione del proprio lavoro; buone doti analitiche e di problem solving.
Tipo di assunzione: da definire in fase di assunzione, opportunità con finalità assuntiva.
Disponibilità lavorativa: full time e/o part-time (8:00-12:00 e 14:00-18:00), dal lunedì al venerdì.
Luogo di lavoro: limitrofi Cittadella (PD).