WINFLOW, società leader nel Business Process outsourcing, partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori: Finance (Banking, Insurance, Credito al consumo) Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Customer Service, siamo alla ricerca di un/a:
Addetto/a assistenza clienti
Il/la candidato/a ideale, in possesso di un diploma, sarà inserito/a all'interno di un team di lavoro nella struttura di Front Office e gestirà le problematiche relative agli acquisti di merce attraverso il canale e-commerce.
Nello specifico l'attività prevede:
* supporto telefonico o tramite e-mail ai clienti che hanno acquistato online
* contatti con il magazzino per verifica delle disponibilità
* risoluzione problematiche di spedizione
* informazioni amministrative e tecniche
* gestione dei corrieri
* gestione dei reclami e dei recessi.
Ricerchiamo persone dinamiche e motivate, orientate alla relazione col cliente, buona dialettica, che presentino:
* esperienza pregressa nell'Assistenza Clienti
* ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche
* dimestichezza nell'uso di strumenti tecnologici
* problem solving e smart attitude
L’ottima conoscenza del PC e la disponibilità a lavorare su turni completano il profilo.
Si richiede disponibilità immediata.
Orario: Part Time 30h su turni - dal lunedì al venerdì dalle 07.00 alle 18.30 - il sabato o la domenica dalle 07:00 alle 15:00.
Tipologia contrattuale: si offre un contratto a tempo determinato dalla durata di 3 mesi, con possibilità di proroga.
Sede: Milano, M2 Crescenzago.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.