Mansione
Sei una persona dinamica? Ti piacerebbe metterti in gioco nel settore Retail o GDO? Questa è l'opportunit che fa per te!
Randstad Italia, divisione Delivery Center Key Client, ricerca con urgenza un Addetto Vendita per un'azienda cliente leader nella vendita al dettaglio di calzature e pelletteria, con diversi negozi in tutta Italia.
Entra a far parte di un team di successo e mettiti alla prova in un ambiente stimolante e dinamico. Stiamo cercando persone motivate e appassionate, desiderose di crescere professionalmente.
ADDETTO VENDITA
Sede di lavoro: Rogno (BG)
Si offre:iniziale contratto in somministrazione di un mese con possibilit di proroghe.
Orario di lavoro:part time 24 ore settimanali
#PRIOGDORETAIL
Responsabilit
Di cosa ti occuperai?
In questo ruolo, sarai il volto dell'azienda e avrai l'opportunit di entrare in contatto con i clienti, guidandoli nella scelta dei prodotti. Contribuirai attivamente alla gestione del negozio, garantendo la corretta esposizione e rotazione dei prodotti.
Nello specifico le attivit saranno:
Assistenza e gestione dei clienti
Carico e scarico della merce
Allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali
Controllo della merce esposta
Verifica della corretta esposizione della rotazione dei prodotti
Eventuale supporto all'attivit di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi.
Competenze
competenze
Disponibilit immediata
Diploma di scuola superiore o Qualifica professionale
Ottime doti di comunicazione e di relazione con il cliente
Orientamento ai risultati e al lavoro di gruppo
Disponibilit a lavorare su turni e nei festivi
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca