Barausse, azienda produttrice di porte per interni e boiserie anche su disegno, ricerca un Verniciatore da inserire nel proprio team per la gestione delle attività di verniciatura.
Legga la panoramica di questa occasione per capire quali competenze sono richieste, incluse le soft skill pertinenti e la padronanza di pacchetti software.
La figura si occuperà di: eseguire le fasi di avvio delle macchine sulla linea di linea di verniciatura (levigatrici, tinteggiatrici, spalmatrici, forni) per la finitura di prodotti in legno di alta gamma controllare la qualità ad ogni fase del processo, garantendo l'assenza di imperfezioni e il rispetto degli standard del prodotto.
Il candidato dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti: esperienza pregressa in ambito di verniciatura del legno. precisione, problem solving, attitudine al lavoro in team, curiosità e proattività.
Orario di lavoro: lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, con un’ora di pausa pranzo. xdwybme
La sede di lavoro è a Monticello Conte Otto, Vicenza.
L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)