Randstad Digital Talent Services, divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT & Digital, è alla ricerca di una figura di Senior Software Engineer all'interno di un nostro cliente finale, multinazionale attiva nel settore dei sistemi tecnologici per il trasporto ferroviario.
Retribuzione annua: 40000€ - 50000€
esperienza
da 6 a 10 anni
Sono richieste le seguenti competenza:
* Laurea in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Informatica, Informatica o simili
* Oltre 5 anni di esperienza con C++
* Conoscenza professionale di Linux, Embedded Linux, reti IP
* Altre competenze: Python, Unit Testing, UML, database SQL
* Gestione del codice con tool svn, git, gitlab
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Piossasco (TO) + Smart Working
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto presso l'azienda all’interno di una realtà internazionale, con un sistema di compensation e benefit strutturato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La figura ricercata, inserita nel dipartimento R&D aziendale si occuperà di configurazione e sviluppo dei sistemi di Infotainment per il mondo ferroviario, seguendo l'integrazione del prodotto software aziendale.
Il profilo ricercato entrerà a far parte di un team internazionale (necessaria conoscenza della lingua inglese), lavorando con tecnologie C++ in ambiente Linux Embedded.