Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. ALL#39;AMMINISTRAZIONE-CONTABILITA#39; E CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa verrà inserita all’interno dell’Ufficio amministrativo e controllo di gestione e si occuperà della gestione della contabilità ordinaria integrata al controllo di gestione. Requisiti: esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; conoscenza dei principi e tecniche contabili; saper interfacciarsi con istituti bancari; diploma e/o laurea in ambito amministrativo-contabile; saper utilizzare software contabili, preferibilmente WSai di Sogea; ottima padronanza di Excel e Word; disponibilità ad effettuare saltuari spostamenti se necessari; completano il profilo capacità di lavorare in team e per scadenze, flessibilità. Caratteristica dell#39;offerta: Contratto ed inquadramento: contratto a tempo indeterminato, inquadramento da definire in base all#39;effettiva esperienza maturata nel ruolo; Sede di lavoro: Montebelluna (TV); Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali. Informiamo che l’informativa ai sensi della disciplina sulla tutela dei suoi dati personali e le condizioni del consenso sono disponibili alla sezione PRIVACY del sito