Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office ordini e spedizioni

Chiaravalle (Provincia di Ancona)
Kiuter
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Azienda impegnata nel settore consegne e trasporti, è alla ricerca, per sostituzione permanente all'interno dell'ufficio back office, di un nuovo addetto/a alla gestione ordini e spedizioni. La risorsa selezionata, collaborando con i colleghi, sarà impegnata in: - gestione ordini - organizzazione delle spedizioni relazionandosi con i trasportatori - gestione di resi e reclami. Si richiede, per tali mansioni: - una conoscenza informatica di base, - diploma di maturità, - abilità relazionali ed ottime doti comunicative. Contratto: - iniziale a tempo determinato - ed un orario di lavoro in full time da lunedì a sabato (solo mattina).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Chiaravalle (Provincia di Ancona)
Lavoro Provincia di Ancona
Lavoro Marche
Home > Lavoro > Addetto/a Back Office Ordini e Spedizioni

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva