Overview
Toyota Financial Services nata come finanziaria del Gruppo Toyota Italia, rappresenta oggi una primaria realtà tra gli intermediari finanziari del settore automotive.
Grazie alla passione per l’innovazione e alla radicata cultura del miglioramento continuo, progettiamo e realizziamo servizi finanziari innovativi e soluzioni d’acquisto altamente personalizzabili in grado di soddisfare ogni esigenza di mobilità. Flessibili, accessibili e inclusivi : i nostri prodotti somigliano al mondo che desideriamo, in cui essere liberi di muoversi coincide con il rispetto per l’ambiente e la valorizzazione dell’individuo.
La certificazione annuale Great Place to Work testimonia l\'efficacia del nostro approccio nel creare un ambiente di lavoro inclusivo, che promuove il benessere dei collaboratori, l\'innovazione e un business sostenibile. Ci impegniamo a mantenere e superare alti standard, garantendo un futuro di crescita e sostenibilità per tutti i membri della nostra organizzazione e per la società.
Il miglioramento continuo è la nostra filosofia di vita, per questo ricerchiamo persone di talento che sappiano lasciarsi ispirare dal cambiamento e affrontare ogni sfida come opportunità di crescita personale e professionale.
Se sei alla ricerca di progetti innovativi e di un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, candidati subito per entrare a far parte del team TOYOTA FINANCIAL SERVICES!
JOB AREA
Area Sustainability, Credit & Customer Value - Toyota Financial Services Italia S.p.A.
RUOLO
Customer Value Stageur
LOCATION
Roma
TIPOLOGIA DI INSERIMENTO
Tirocinio extracurriculare
Cosa farai
* Assistenza telefonica alle richieste dei clienti che chiamano il numero dedicato dell\'Assistenza Clienti;
* Assistenza digitale alle richieste che pervengono dai clienti attraverso la email dedicate e dal Portale Clienti;
* Supporto alle richieste delle Concessionarie che pervengono dal numero telefonico dedicato o dalla email del Customer;
* Gestione delle attività di Back Office come :
* conteggi di estinzione anticipata
* contratti di rifinanziamento dei riscatti
* rimborsi
* cambi scadenza rata
* apertura corrispondenza
* atti di cancellazione di ipoteca
* gestione multe
* report di reparto
Cosa cerchiamo
* Capacità comunicativa (no inflessioni dialettali, proprietà di linguaggio ecc.);
* Spiccata capacità di problem solving e notevole attitudine alla gestione del cliente;
* Capacità di concentrazione e precisione;
* Capacità di lavorare in gruppo;
* Capacità di gestire le situazioni di stress;
* Conoscenza dei principali sistemi operativi per desktop (per analisi e presentazioni);
* Preferibile Laurea (ambito economico / comunicazione o altre tipologie;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Se cerchi un ambiente dinamico, sfidante e orientato all’eccellenza, entra a far parte del nostro team!
Candidati ora e costruisci il tuo percorso con noi.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i candidati in possesso dei requisiti indicati, nel rispetto delle norme di legge tempo per tempo applicabili in materia di lavoro, pari opportunità (D. lgs. 198 / 2006 e.s.m.i.) e senza alcuna discriminazione.
#J-18808-Ljbffr