Openjobmetis-Filiale di Brescia seleziona per azienda del settore metalmeccanico un addetto/a amministrazione del personale per sostituzione maternità.
La risorsa dovrà occuparsi della:
- Gestione amministrativa del personale
- Verifica e inserimento presenze, festività, ferie/rol, malattie, infortuni, maggiorazioni, etc.
- Controllo buste paga
- Rapporto con consulente del lavoro per elaborazione dei cedolini e pratiche varie
- Gestione delle selezioni su entrambi i plant – mantenimento del rapporto con le agenzie per il lavoro
- Preparazione della reportistica per le varie funzioni aziendali (utilizzo prevalente Excel)
Diploma/ laurea
Ottimo utilizzo del pacchetto Office e in particolare Excel
Esperienza pregressa nella mansione
Capacità di ascolto, empatia, gestione dello stress, flessibilità e problem-solving completano il profilo del candidato/a che stiamo cercando
Si offre contratto in somministrazione per sostituzione maternità
Retribuzione e inquadramento commisurata all'esperienza
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.