HELP DESK MANAGER - Formigine Luogo di lavoro: FormigineRandstad Digital sta ricercando per un'azienda cliente finale del settore farmaceutico della zona di Modena un Help Desk Manageresperienzada 6 a 10 anniresponsabilita'Gestire il team per garantire un servizio di Help Desk continuo ed efficiente, per unacorretta esecuzione di tutte le attivita';• Gestire le problematiche e/o le richieste del Service Desk, fornendo supportoall’utente, nel rispetto dei livelli di servizio (SLA) definiti;• Gestire il ciclo di vita delle postazioni di lavoro, dei dispositivi mobili e degli accessoriassociati e, in collaborazione con la Direzione HR, gestire il processo delle dotazioniaziendali in funzione dei nuovi ingressi e/o uscite;• Collaborare alla realizzazione dei progetti di Gruppo.qualificheLaurea in Informatica;• Competenze di networking, Windows Server e client, Microsoft 365;• Conoscenza di reti e firewall;• Conoscenza dei principali protocolli per la gestione della sicurezza informatica;• Esperienza di lavoro con soluzioni virtualizzate come VMWare;• Gestione e test di backup e strategie di disaster recovery;• Buona conoscenza della lingua inglese;• Saranno valutate plus certificazioni riconosciute in ambito security.Verranno valutati anche profili di candidati in possesso di diploma tecnico informatico eche abbiano maturato pluriennale esperienza in ruolo equivalente.La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioLaurea II Liv, Laurea a ciclo unico - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Formigine Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-manager-formigine-modena/18356035.html