Addetto/a Assistenza Clienti – Servizi e Soluzioni per Privati e Imprese
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi e soluzioni per privati e imprese ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, con compiti di gestione dei contatti e supporto informativo che contribuisce alla fidelizzazione della clientela.
Attività previste
* Gestione delle comunicazioni con clienti e partner, sia telefoniche che via e-mail;
* Raccolta delle richieste e individuazione delle soluzioni più adatte in base alle esigenze espresse;
* Organizzazione e aggiornamento delle agende appuntamenti per il team operativo e commerciale;
* Supporto informativo sulle caratteristiche dei servizi aziendali;
* Coordinamento con gli altri reparti per la gestione delle pratiche e delle attività in corso.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e relazionali;
* Attitudine al contatto con il pubblico e ascolto attivo;
* Capacità di problem solving e precisione nella gestione delle informazioni;
* Dimestichezza con gli strumenti informatici di base (posta elettronica, Office, CRM).
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 3 mesi, prorogabile;
* Orario full time dal lunedì al venerdì 09.00‑13.00 e 14.00‑18.00;
* Collaborazione quotidiana con colleghi per la gestione delle attività assegnate.
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