Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico helpdesk

Sorbolo
Randstad Enterprise Italia
Pubblicato il 29 ottobre
Descrizione

PstrongOmnia Technologies /strong è un Gruppo che strongunisce i migliori specialisti delle tecnologie integrate per il settore wine, beverage e quello farmaceutico/medicale /strong con l’obiettivo di fornire soluzioni d’impianti “chiavi in mano”. Dal processo di lavorazione della materia prima al confezionamento finale, strongmettiamo al servizio del cliente linee di automazione innovative e sostenibili /strong, con la massima possibilità di customizzazione. /ppCrediamo che l’innovazione tecnologica debba e possa essere affiancata da un percorso di sostenibilità, per questo applichiamo questo concetto in ogni ambito del nostro business, al fine di svilupparlo a 360°. A livello operativo questo si traduce nell’strongattenzione verso le tematiche green /strong, dalla riduzione dei consumi alla circolarità produttiva, e nello strongsforzo quotidiano di rendere migliore il nostro ambiente di lavoro /strong, con la volontà comune di realizzare prodotti che garantiscano performance più efficaci ed efficienti ma anche una maggiore riduzione degli sprechi. /ppIl nostro Gruppo conta 39 sedi produttive in Italia, 24 uffici commerciali distribuiti in tutto il mondo, più di 2500 persone e oltre 200 ingegneri impegnati nelle attività di RD. /ppbr/ppbr/ppstrong Help Desk Technical Service /strong /ppbr/ppstrongAcmi Beverage S.p.A., /strongmembro del gruppo Omnia Technologies e azienda leader nella progettazione, realizzazione ed installazione di impianti di imbottigliamento per il settore beverage è alla ricerca di una figura di strongHelp Desk Tecnico Meccanico /strong che, dal nostro strongHQ a Ramoscello di Sorbolo (PR) /strong, si occuperà di fornire supporto remoto a clienti e tecnici di campo per la risoluzione di problemi meccanici su macchine automatiche e impianti installati presso i clienti, sia in Italia che all'estero. /ppbr/pp strongMAIN RESPONSIBILITIES: /strong /pulliFornire supporto tecnico di 1° e 2° livello via telefono, e-mail e sistemi di ticketing per garantire la continuità operativa degli impianti installati. /liliAnalizzare problematiche meccaniche, diagnosticare guasti e proporre soluzioni efficaci. /liliSupportare i tecnici trasfertisti e i clienti finali durante installazioni, avviamenti e fermi macchina. /liliRedigere report tecnici e documentazione relativa agli interventi. /liliCollaborare con i reparti di progettazione, produzione e qualità per l’analisi dei guasti ricorrenti. /liliGestire il follow-up dei ticket aperti fino alla risoluzione del problema. /liliContribuire al miglioramento continuo delle soluzioni tecniche e della knowledge base aziendale. /li /ulpbr/ppstrongWE ARE LOOKING FOR: /strong /pulliDiploma tecnico (Meccanica, Meccatronica, Automazione) o laurea breve in Ingegneria Meccanica o equivalente. /liliOttima conoscenza di macchine riempitrici, soffiatrici e miscelatori, nonché del funzionamento di impianti complessi. /liliAlmeno 5 anni in ruoli analoghi nel settore food beverage. /liliCapacità di lettura del disegno tecnico e schemi meccanici e conoscenza base di pneumatica e meccatronica. /liliConoscenza dei principali strumenti di diagnostica e software per assistenza remota. /liliOrientamento al cliente e problem solving, capacità comunicative e relazionali. /liliDisponibilità a trasferte per 20/30% del tempo. /liliAttitudine al lavoro in team e alla gestione dello stress. /liliBuona conoscenza dell’inglese tecnico (livello B1/B2); altre lingue (es. spagnolo o francese) sono un plus. /li /ulpbr/ppstrongWE OFFER: /strong /ppInserimento in un contesto stimolante, acceleratore di esperienze dove poter accrescere competenze tecniche, specialistiche e trasversali attingendo a percorsi e opportunità di apprendimento continui. Inquadramento e retribuzioni competitivi e allineate con le competenze e le esperienze acquisite. Company Benefits e Welfare aziendale sono al centro delle nostre iniziative People Oriented. Promuoviamo la diversità garantendo eque opportunità di impiego e di crescita: gli annunci di lavoro sono pertanto rivolti ad ogni persona senza alcuna discriminazione. /ppbr/ppbr/ppstrong Sede di lavoro: Ramoscello Di Sorbolo, PR (Italia) /strong /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sorbolo
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Tecnico helpdesk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva