Humangest spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Brescia, ricerca per azienda cliente un/una ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa si occuperà della prenotazione di appuntamenti su liste predefinite in base al servizio offerto. Requisiti richiesti: - Preferibile esperienza pregressa nella mansione; - Ottime doti comunicative; - Familiarità con l'utilizzo del pc. Orario di lavoro: Part time 20 ore settimanali dalle 8 alle 12 o dalle 15 alle 19. Luogo di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN) CCNL: Commercio e terziario - 5 livello Si offre contratto in somministrazione con possibilità di proroga SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Tempo determinato