Azienda Cliente con sede in Casalpusterlengo, operante nel settore della progettazione e produzione di macchine per la zootecnica, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di RESPONSABILE REPARTO RICAMBI, da assumere direttamente a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Casalpusterlengo
Il ruolo di responsabile reparto ricambi prevede:
* Supporto tecnico alla clientela per la corretta individuazione dei ricambi necessari alle riparazioni/manutenzioni.
* Formulazione offerte ricambi con puntuale e sistematica verifica lead time e disponibilità.
* Inserimento ordini ricambi nel sistema aziendale.
* Gestione ordini di produzione e ricambi interna in coordinamento con Operations e Logistica.
* Supervisione e verifica giornaliera back log e relative date di consegna clienti.
* Verifica giacenze e coordinamento con Ufficio Acquisti per approvvigionamenti componentistica non disponibile a magazzino.
* Supervisione spedizione ricambi e comunicazione alla clientela dell'avvenuta spedizione con tutti i dettagli necessari;
* Trasmissione documenti ad Ufficio Amministrativo per fatturazione.
* Gestione resi ricambi.
* Manutenzione periodica listini ricambi con comunicazione alla clientela.
Per ricoprire tale ruolo è necessario :
* Diploma o laurea breve in materie tecniche
* Possibilmente proveniente da aziende del settore
* Preferibile esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore delle vendite di ricambi
* Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
* Dimestichezza nell'uso dei moderni strumenti informatici e conoscenza pacchetto Office e sistemi gestionali aziendali
* Puntualità e precisione nello svolgimento delle proprie mansioni.
* Ottime capacità relazionali nella gestione dei rapporti con i clienti e nella gestione dei rapporti interni al team di lavoro
* Ottime doti di pianificazione e organizzazione
* Orientamento al risultato;
* Motivazione al lavoro per obiettivi
* La risorsa deve essere fortemente proattiva e orientata al lavoro di squadra, capace di condividere informazione e competenze che garantiscano una crescita/miglioramento del valore aziendale.
* essere disponibili a lavorare full-time dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00.
L' inquadramento contrattuale prevede:
* qualifica di impiegato
* CCNL METALMECCANICA INDUSTRIA
* retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
* TICKETS
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di CREMA
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr