CoPlus Srl è una società di consulenza e sviluppo aziendale, la nostra mission è quella di diventare un modello di successo per servizi diversificati alle imprese e alle persone ottimizzando l’equilibrio tra domanda e offerta nel mercato del lavoro. Siamo un team di professionisti multidisciplinari che supporta aziende e persone attraverso servizi integrati e un capillare lavoro di rete; Coplus è un consorzio di aziende presenti su tutto il territorio nazionale, con una sede direzionale e amministrativa a Palermo e sedi a Catania e Lecce, che si occupano di servizi per le aziende legati alla formazione finanziata, politiche attive, ricerca e selezione del personale, analisi e supporto del contesto aziendale, comunicazione e marketing, sicurezza e tanto altro. Il nostro lavoro è da sempre quello di valorizzare le imprese e il capitale umano italiano, migliorando l’occupabilità delle persone e le performance delle aziende. Chi cerchiamo Ricerchiamo un ADDETTO/A ALLA CONTABILITà E AMMINISTRAZIONE per il nostro organico interno per la sede di Cinisi. L'azienda offre un ambiente di lavoro collaborativo, opportunità di sviluppo professionale e un impegno a promuovere la crescita e il successo dei dipendenti. Mansioni : Contabilità semplificata e ordinaria (registrazione fatture, prima nota,...); Liquidazioni iva; Adempimenti fiscali vari; Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali; Assistenza nella gestione della documentazione contabile; Requisiti : Laurea in Contabilità, Finanza o discipline economiche; Conoscenza dei principi contabili; Esperienza in ruolo analogo; Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace; Buone competenze informatiche, in particolare con Excel; Attitudine all'apprendimento e alla crescita professionale; Completeranno il profilo : Determinazione; Puntualità; Precisione; Autonomia individuale; Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Orario: Dal lunedì al venerdì Esperienza: contabile: 1 anno (Preferenziale)