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ALLIEVO/A DIRETTORE - CAPO REPARTO SUPERMERCATO, Teramo
Client: Synergie
Location: Teramo, Italy
Job Category: Other
EU work permit required: Yes
Job Reference:
2937107801912115233710
Job Views:
2
Posted:
03.08.2025
Expiry Date:
17.09.2025
Job Description:
Ti piacerebbe intraprendere un percorso lavorativo nella GDO?
Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per catena di supermercati un/una: ALLIEVO/A RESPONSABILE DI SUPERMERCATO .
La persona prescelta, previo affiancamento e formazione con contratto subordinato, si occuperà di:
* Gestire il punto vendita a livello economico e organizzativo;
* Monitorare l'andamento delle vendite del negozio;
* Produrre report periodici sugli indicatori di rendimento del negozio;
* Amministrare le giacenze e riassortire lo stock del punto vendita;
* Assicurarsi che il negozio sia sempre in ordine ed efficiente;
* Allestimento, stoccaggio ed esposizione prodotti;
* Gestione e assistenza alla clientela;
* Gestione degli ordini;
* Gestione logistica dello store.
Il percorso, fatto durante il rapporto di lavoro, è così organizzato: moduli da 3/4 giorni di formazione in aula (vitto e alloggio offerti), seguiti da moduli di 2/3 settimane di affiancamento sul punto vendita di riferimento. Ogni modulo prevede un approfondimento rispetto ad un reparto specifico: la risorsa sarà affiancata a livello operativo dal responsabile di ogni reparto: macelleria, pescheria, banco taglio e ortofrutta e successivamente sala, al fine di conoscere l'organizzazione di ognuno.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:
* Diploma a indirizzo alberghiero o Laurea preferibilmente ad indirizzo economico;
* Gradita esperienza come commesso/a, addetto/a vendite, capo reparto o store manager presso supermercati o negozi/vendita al dettaglio, catene fast food, oppure come capo sala, maître o capo reparto, vice o store manager presso ristoranti e catene di ristorazione e fast food;
* Disponibilità a trasferte periodiche iniziali (2-3 giorni a settimana) presso Ascoli Piceno (vitto e alloggio), con successiva operatività sul punto vendita di provenienza e/o dichiarata;
* Gradita ma non indispensabile esperienza nella gestione di un proprio locale in ristorazione: bar, ristoranti, stabilimenti balneari, pub;
* Capacità organizzativa e attitudine alla relazione;
* Capacità di lavorare per obiettivi e proattività;
* Visione strategica e orientamento al risultato;
* Doti di analisi, gestione team e vendite;
* Dimestichezza nell'uso del pc;
* Disponibilità alla mobilità territoriale.
Altre informazioni
Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con livello V CCNL terziario.
Dopo i primi 12 mesi, possibilità di aumento di livello e RAL, con obiettivo di stabilizzazione.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì alla domenica su turnazione, nel rispetto degli orari e giornate previste dal singolo punto vendita.
Luogo di lavoro: provincia di Teramo, L'Aquila, Sulmona, Avezzano.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
#J-18808-Ljbffr