PstrongL’azienda:br / /strong /ppGXO Logistics, è il più grande provider pure-player di Contract Logistics del mondo. Stiamo progettando la logistica della prossima generazione, plasmando il futuro del nostro settore e sperimentando soluzioni all'avanguardia per sbloccare la crescita delle aziende multinazionali nostre clienti. Siamo leader nel campo dell'innovazione nella gestione dei magazzini e della distribuzione, progettando, gestendo e ottimizzando le catene di approvvigionamento per offrire soluzioni personalizzate e tecnologicamente avanzate alle aziende di maggior successo a livello globale. /ppbr / /ppstrongemPer Il nostro sito di Castel San Pietro Terme (BO) stiamo cercando un/una Key User / Application Support. /em /strong /ppbr / /ppstrongResponsabilità previste dal ruolo:br / /strong /pulliOffre assistenza sugli applicativi in caso di errori, mal funzionamento di programma o richieste di parametrizzazione; br / /liliOffre assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS). /liliOffre assistenza di primo livello (L1) con possibilità di escalation in base al grado di urgenza individuato; br / /liliOrganizza interventi di manutenzione su impianti ed automazione interfacciandosi con i fornitori esterni; br / /liliAnalizza le esigenze operative e fornisce supporto tecnico ai reparti operativi per l’attuazione o miglioramento di nuovi processi; br / /liliProduce la documentazione necessaria utile alla richiesta di nuovi sviluppi; br / /liliSi interfaccia con il team di sviluppo, ed esegue test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure; br / /liliSegue il rilascio in produzione di nuove funzionalità, verificando il corretto funzionamento di queste. /liliRedige la documentazione procedurale per gli operatori di magazzino (guida utente, procedure flussi, …) /liliSi occupa della formazione del personale (interno ed esterno) su nuove procedure o funzionalità; br / /liliGestisce i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni; br / /liliSupporta il team di maintenance per la risoluzione dei problemi; br / /liliSi interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazione di problematiche (aggiungere dettagli – perimetro). /li /ulpbr / /ppstrongMUST have /strong /pulliBuona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza /passione per tematiche IT; br / /liliBuona conoscenza della lingua inglese; br / /liliAlmeno 1/2 annidi esperienza pregressa sulla posizione; br / /liliConoscenze di ambiente Windows client/server; br / /liliConoscenza di Networking; br / /liliConoscenza e capacità operative su database MS SQL/Oracle; br / /liliAlta capacità di problem solving, buona capacità di relazione, flessibilità, disponibilità oraria; br / /liliFlessibilità Oraria; br / /liliDisponibilità al bisogno di reperibilità; br / /liliAutomunito/a;br / /liliDisponibilità a trasferte. /li /ulpbr / /ppstrongNICE to have:br / /strong /pulliDiploma di Perito Informatico e/o Laurea in Ingegneria/Informatica; br / /liliEsperienza pregressa con flussi e processi logistici; br / /liliEsperienza pregressa di HelpDesk con utilizzo di sistemi di ticketing. /li /ulpbr / /ppstrongCosa offriamo:br / /strong /ppUn’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. /ppL’inquadramento sarà commisurato in base alla seniority del candidato. /ppbr / /ppstrongGXO /strong /ppstrongLogistics at full potential. /strong /ppstrongLogistics done differently. /strong /ppstrongBe part of something big. /strong /p