Offriamo una carriera di sviluppo
Siamo alla ricerca di un Analista di Procedimenti che si occupi della gestione dei procedimenti e delle normative in ambito servizi fiduciari.
L'obiettivo principale è quello di monitorare, analizzare e valutare i percorsi di aggiornamento e sviluppo di nuovi regolamenti, linee guida e standard normativi e tecnici in ambito Trust Services nazionali ed internazionali.
In particolare, l'incaricato dovrà individuare e fornire linee guida di indirizzo strategico derivanti dai cambiamenti normativi dei Trust Services.
Nella tua posizione avrai anche la responsabilità di contribuire ai tavoli di lavoro e di rappresentare gli interessi del nostro gruppo su temi di regolamentazione normativa.
Ti impegnerai a esaminare le regole aziendali sui Trust Services definite dai team responsabili degli affari regolatori dei Trust Services e della Compliance normativa, e contribuirai nei processi autorizzativi promuovendole nei confronti delle istituzioni competenti.
Nell'esercizio delle tue funzioni potrai ricorrere ad ottima conoscenza dell'inglese (livello B2 o superiore), laurea in ingegneria informatica o cultura equivalente e 3 anni di esperienza nell'ambito dei servizi fiduciari.
**Sviluppa la tua crescita professionale con noi**
Noi offriamo opportunità di formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Inoltre, potrai lavorare in modalità agile grazie alle politiche applicate in azienda. Inoltre, offriamo un ambiente smart e collaborativo, possibilità di crescita professionale e ticket restaurant.