PSe vuoi unirti a noi, siamo alla ricerca di un Digital Advertising Specialist per il mondo ecommerce che si inserisca nel team Marketing Media (ad oggi composto da 37 persone) e si occupi della gestione di progetti ecommerce di respiro internazionale per i settori fashion, cosmesi, sport, food, design e cosmetica. /ppAttività da svolgere: /pulliProject Management: gestione di progetti Digital Marketing e coordinamento degli attori coinvolti con lo scopo di massimizzare i risultati dell'ecommerce, con focus sia sulla performance pura che sull'upper funnel; /liliDigital Marketing Operations: svolgimento di attività operative per i progetti assegnati (lancio di flight, calendarizzazione delle attività, gestione delle dipendenze tra i player del progetto) sulle principali piattaforme di digital advertising: Google Ads, Facebook Ads, Microsoft ADD, ...; /liliMonitoring: studio e verifica delle performance di progetto (tramite Google Analytics, Facebook Ads, ecc..), analisi e monitoraggio dello spending di budget dei progetti; /liliReporting: produzione di report ed analisi dei risultati di progetto con l’ausilio di tool di reportistica e BI. /li /ulpRequisiti Competenze Fondamentali /pulliEsperienza come Digital Marketing Specialist di almeno 1 anno in agenzia o come "inhouse" per una realtà ecommerce; /liliPassione per il Digitale e per il mondo ecommerce; /liliLivello di Istruzione minimo al grado di Laurea Triennale; /liliBuona conoscenza lingua Inglese (se entri nel team sarai coinvolto in progetti internazionali anche con clienti esteri); /liliCapacità di eseguire analisi e presentazioni; /liliBuona conoscenza di Excel; /liliBuona Conoscenza di Google Analytics; /liliBuona conoscenza delle principali piattaforme di Digital Advertising, quali Google Ads, Bing Ads, Criteo, Facebook Ads, ecc; /liliCapacità di lavorare in team; /liliOnestà, umiltà, tenacia, spirito di sacrificio e precisione. /li /ulpNice to have /pulliConoscenza dei principali tool di advertising della Google Marketing Platform (CM360, SA360, DV360); /liliConoscenza di piattaforme CDP/CRM; /liliForte attenzione alle performance (analisi di numeri e risultati); /liliEsperienza di reporting con Looker Studio; /liliEsperienza su progetti ecommerce, preferibilmente su piattaforme Magento, Shopify e Salesforce Commerce Cloud; /liliEsperienza in project management e utilizzo software di PM. /li /ulpCosa ti offriamo? /pulliContratto a tempo indeterminato con retribuzione congrua al livello di esperienza maturato; /liliOrario flessibile e possibilità di remote work per parte dell’orario di lavoro; /liliBudget annuale di formazione dedicato con la possibilità di partecipare ad eventi/conferenze; /liliLa possibilità di lavorare con un team di esperti che lavorano su progetti di alto livello con grande attenzione alla qualità del lavoro. /li /ul