Grafton Engineering*è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante Azienda cliente del settore Aeronautico selezioniamo:
NEO LAUREATO/A ING. ELETTRONICA/ELETTRICA-JR CASTING EQUIPMENT
Di cosa ti occuperai?
Rispondendo direttamente al Team Leader di funzione, lo specialista delle attrezzature di fusione sarà responsabile della definizione dettagliata delle strategie di manutenzione, della gestione dei ricambi e di tutte le attività di supporto per una vasta gamma di attrezzature che abbracciano le più recenti tecnologie di colata e post-lavorazione con controlli adattivi, come l'integrazione tra laser e CNC adattivo.
Seguirà principalmente impianti tecnologici, come impianti di stampaggio saga in 3D, scanner in 3D e trasferisce a macchine a CNC per lavorazioni, impianto a bassa pressione di magnesio.
In particolare:
* Diventerà un punto di riferimento nel promuovere la maturità nell'uso di attrezzature innovative, come forni a contro gravità, stampa 3D di sabbia e laser-CNC, con l'obiettivo di stabilizzare le prestazioni di processi completamente innovativi;
* Coordinarsi con la manutenzione programmata e quella d'emergenza per migliorare la gestione dei pezzi di ricambio.
* Identificare le attrezzature e i pezzi di ricambio critici e sviluppare strategie per garantire la continuità in caso di punti di vulnerabilità
* Garantire un miglioramento continuo del business in linea con i benchmark e gli standard.
* Guidare il processo di "Gestione del Cambiamento" nell'introduzione di nuove attrezzature, retooling o modifiche significative.
Hai queste competenze e caratteristiche?
·Laurea Magistrale in Ingegneria preferibilmente Elettronica/Elettrica
·Interesse per l’ambito della manutenzione
·Ottima conoscenza del pacchetto Office
·Fluente conoscenza della lingua inglese e italiana
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì con orario flessibile in ingresso/uscita
Offerta Contrattuale:
* Contratto: contratto in somministrazione a tempo determinato iniziale di 6 mesi con possibilità di proroghe
* CCNL di riferimento: Metalmeccanico Industria
* Retribuzione: da valutare in base alle caratteristiche del candidato + mensa + possibilità di SW dopo un primo periodo di formazione
Luogo di lavoro: Beinasco (TO)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Engineering è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr