Il responsabile del punto vendita
Il ruolo di Store Manager è fondamentale per il successo del negozio. Il candidato ideale dovrà essere in grado di gestire sia gli aspetti commerciali che amministrativi, inclusa la gestione del personale e dei processi legati alla gestione degli spazi e del materiale di vendita.
Ruoli e responsabilità:
* Assicurare la gestione economica del negozio secondo gli standard e le richieste aziendali, perseguendo gli obiettivi di vendita e fatturato assegnati;
* Monitorare e analizzare i dati sulla performance del Team (KPI), di cui gestisce presenze/assenze, turni, orario di lavoro e ferie programmate;
* Organizzare e pianificare tutte le attività del negozio su base quotidiana, settimanale e mensile, in base al programma definito dall'azienda;
* Gestire l'esposizione della merce presente in negozio curando l'immagine e l'attrattività del Punto Vendita in coerenza con le direttive aziendali;
* Registrare ed allocare le merci all'interno del magazzino del negozio;
* Eseguire o prestare supporto nell'esecuzione dell'inventario di magazzino.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Aver maturato una precedente esperienza in realtà strutturate, preferibilmente nel settore retail;
* Capacità organizzative e relazionali;
* Orientamento al cliente e ai risultati;
* Possedere ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di gruppo e precisione;
* Ottima conoscenza della lingua inglese;
* Domicilio nella provincia o zone limitrofe.
Condizioni di lavoro: contratto CCNL Commercio.