Il nostro cliente è un’azienda attiva nel settore metalmeccanico.
Per la loro sede sita in provincia di Brescia (zona Est) siamo alla ricerca di unə
RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione Generale, si occuperà di:
* Supervisionare le attività amministrative, contabili e finanziarie, coordinando due risorse dedicate
* Mantenere rapporti con istituti finanziari, consulenti e società di revisione
* Predisporre la stesura di bilancio, elaborazione delle scritture di assestamento, rettifica e chiusura del bilancio in collaborazione con lo studio commercialista esterno
* Gestire il monitoraggio dei flussi di cassa aziendali
* Redigere la reportistica periodica, sia economica che patrimoniale
Desideriamo entrare in contatto con candidatə in possesso di laurea in discipline economiche/finanziarie, con almeno 5 anni di esperienza in ruoli di contabilità, maturata all’interno di realtà produttive e strutturate.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: provincia di Brescia (zona est)
Orario di lavoro: Full Time; lavoro in presenza.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004