Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore ambientale selezioniamo: Addetto/a Amministrativo/a Rilevazione Presenze Categoria Protetta – L 68/99 Art. 1 Responsabilità Gestione e rilevazione delle presenze del personale (timbrature, giustificativi, permessi, ecc.). Gestione dei giustificativi di assenza (malattie, ferie, permessi). Gestione delle attività di segreteria generale: smistamento posta e telefonate, gestione agenda, organizzazione riunioni, archiviazione documenti. Supporto alla gestione amministrativa: preparazione documenti, inserimento dati, gestione corrispondenza. Altre attività amministrative e di segreteria, a supporto dell\'ufficio (PEC, protocollo). Requisiti Appartenenza alle categorie protette L 68/99 art 1 Esperienza di almeno 2 anni in ruoli HR o segreteriali Diploma o laurea Ottima capacità nell\'utilizzo del pacchetto Office Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità e adattabilità Offerta Contratto a tempo indeterminato Luogo di lavoro: Moterotondo Orario di lavoro: Full time 39 ore settimanali *Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati J-18808-Ljbffr