Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service – gestione resi (castel d'azzano)

Castel d'Azzano
Altro
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Posizione Multinazionale tedesca specializzata in soluzioni logistiche in ambito alimentare ricerca per la filiale Italiana sita a Nogarole Rocca VR: un/a Customer Service – Gestione Resi.

Responsabilità

inserire a gestionale delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito

verificare la corretta applicazione delle procedure aziendali per la gestione e il controllo della merce e della documentazione relativa a resi e respinti, collaborando con i reparti operativi Dachser

inviare gli esiti di scarico ai Fornitori logistici o Vettori e solleciti per la merce non rientrata

gestire tempestivamente le richieste dei clienti attraverso telefono ed email ed individuare le possibili soluzioni per rientro di resi e respinti in tempi brevi

controllare la merce presente in area resi verificandone l'integrità, la temperatura ed eventuali anomalie (rietichettando e facendo scanning dei barcode presenti sulla merce)

gestire i flussi comunicativi con il cliente, fornire assistenza ed informazioni in merito alla consegna delle spedizioni e sollecitare per i resi non rientrati

interfacciarsi con i Fornitori logistici e filiali estere per la gestione di respingimenti merce, rinvii consegne, blocco spedizioni e ritardi

bollettazione delle spedizioni di reso verso Clienti o Conto Deposito

collaborare con i reparti operativi per far fronte alle necessità dei Clienti

svolgere attività generali di back office

Requisiti

ha una buona padronanza della lingua inglese

ha spiccate doti di problem solving

è capace di gestire situazioni di stress

ha un approccio orientato al risultato

ha buone capacità comunicative e di adattamento a seconda dell’interlocutore

ha buone conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint)

è orientato al “miglioramento continuo”

Preferenze

esperienza di 1/2 anni in ambito logistico

2^ lingua: Tedesco o Francese

Si offre iniziale contratto a tempo determinato Tempo pieno con obiettivo di inserimento a tempo indeterminato. Il lavoro si svolgerà tra il magazzino (temperatura controllata 2‑4°C) e l'ufficio.

Orario di lavoro dal lunedì al venerdì e sabato a rotazione con orario 09‑12 (turnazione 40 ore/settimana).

Data inizio prevista: 22/11/2025.

Categoria Professionale: Impiegati.

Città: Nogarole Rocca (Verona).

Conoscenze linguistiche

Tedesco - Livello Buono

Inglese - Livello Ottimo

Patenti

B

Disponibilità oraria

Full Time

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Castel d'Azzano
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service – Gestione Resi (Castel D'Azzano)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva