Ogni minute di ogni giorno, in quadi ogni paese intorno al mondo, le persone e tecnologie di Smiths Detection rendono il mondo un luogo piu sicuro. Proteggiamo le persone, imprese e infrastructture con le tecnologie piu avanzate per lo screening nel campo dell’aviazione, porti marittimi, frontiere e confini, difesa e sicurezza in 55 paesi intorno al mondo.
Leader globale: creiami impatto su sistemi critici con presenza in 17 paesi e 6 centri di ricerca di eccllenza. Da pioneri a facilitatori in innovazione life-changing, forniamo soluzioni per l’individuazione di minacce.
Crescita digitale: una parte chiave delle nostre competenze e’ l’integrazione delle technologie digitale su tutta le nostre operazioni e attivita’ in piu di 55 paesi, una criticita’ per il nostro continuo sucesso.
Opportunita’ emozionanti: la nostra crescita sta creando opportunita’ emozionanti per lavorare con esperti in fisica, chimica, elettronica, meccanica, produzione, scienze, informatiche e AIMIL.
Ambiente Internazionale: alcuni progetti richiedono una collanorazione globale e il potenziale di viaggiare.
Comme Field Service Engineer a livello Beginner, l’individuo deve essere team oriented e flessibile, cercando attivamente di condividetre informazioni a aiutare i suo pari. Deve possedere forti skill di comunicazione sia scritte che orali. Deve dimostrare una solida metodologia di troubleshotting per riparazioni elettroniche e mantenere una conoscenza del prodotto almeno a livello intermedio.
Appredimento incrociato sui prodotti serviti e dimostra capacita’ di servire le linee X-Ray e Trace. Disponibile per lavorare su progetti speciali, alcuni on alta visibilita’. Ricerca di problemi common-mode e loro risoluzione, sia indipendentemente sia assistito. Conoscenza delle applicazioni PC (MS Word, Excel & Power Point) per riportare chiare e sintetiche informazioni secondo necessita’.
Fa troubleshooting, manutenzione, installazione e riparazione di Explosive Detection Systems (EDS) Explosive Trace Detection (ETD) equipment (CXS) e (CIS) Systems dai clienti. Mantiene i log di servizio e organizza tutti i file relativi a job di servizio fino a completamento di lavori. Quando non in viaggio, l’individuo supporta lo staff di Supporto Tecnico. Conduce chiamate di controllo con i clienti per verificare lo status dei sistemi.
Installazione sistemi
Soddisfazione cliente sul campo
Correctto funzionamento macchine e impianti
Performance delle unit’a di controllo secondo Service Contract.
Autorita’ di decision-making limitata sulla gestione clienti e attivit’a non prettamente techniche
Manutenzione periodica di unita’ X-Ray e prodotti SD
Gestione cliente in caso di guasto.
Supporto tecnico al cliente
Gestione self-tools e parti di ricambio
Buona abilit’a di comunicazione e orientati al cliente e al team work. Deve essere sempre responsivo ai problemi del cliente (on duty call). Disponibile a viaggiare con breve preavviso
Skills e Conoscenze Tecniche
Conoscenza tecnica dei prodotti
Laurea in Ingegneria o qualificazione di tecnico elettronico/automazione industriale
Buona coniscenza PC e Network
Conoscenza base Linux, QNX e DOS.
Disponibilita per viaggiare (85% to 90% dei tempi)
Conoscenza Tecnica Orientato al cliente
Eccellenti abilita’ di comunicazione, organizzative e interpersonali e abilit’a di lavorare su piu progetti contemporaneamente
Eccellente servizio al cliente e abilit’a di gestione dello stress
Motivato e affidabile
Eccellenti abilita’ telefoniche
Abilit’a si sollevare 50lbs senza assitenza
Diversità e Inclusione Crediamo che le prospettive e esperienze differenti sono quello che redono possibile a una azienda di prosperare. Tutti i candidati qualificati saranno considerati egualmente a prescindere da etnia, colore, religione, sesso, orientamento sessuale, identit'a di genere, nazionalita', situazione economica, disabilit'a, eta' o qualsi altra catagoria protteta legalmente. Siamo fieri di essere una azienda inclusiva con solidi principi eguglianza e etica in cui celebriamo e supportiamo la diversita'. Abbiamo diversi dipendenti parte degli Employee Resources Groups (women@work, Black Employees Network, Veterans, Pride Network) che possono fornire supporto, e contribuire alla crescita personale e professionale nell 'ambito di lavoro e oltre.
Durante il processo di assunzione, Smiths Detection, Smiths Group o i suoi partner in recruiting non hanno mai richiesto pagamenti per poter participare, incluso colloqui e test. Evitare richieste fraudolente presentando la vostra candidatura direttamente attraverso il vostro Career's Website
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