Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente vendita - mortara

Mortara
Jobgate
Assistant store manager
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Jobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente, tra le principali player della grande distribuzione in Italia, n.1 assistente punto vendita per la sede di Mortara (PV).

Posizione:

La risorsa affiancherà il Responsabile del punto vendita e, in assenza del Vice, garantirà il supporto nelle attività di monitoraggio e controllo del servizio. In particolare, collaborerà con il referente del punto vendita nelle operazioni amministrative di base e nelle procedure di apertura e chiusura dello store. Si occuperà inoltre delle attività di vendita, gestione della cassa, rifornimento e allestimento dei prodotti all’interno dei reparti, contribuendo al corretto funzionamento del punto vendita.

Si offre inserimento con contratto a tempo determinato della durata massima di 6 mesi, con concrete possibilità di proroga e stabilizzazione. L’inquadramento sarà definito in base al CCNL Commercio e commisurato all’esperienza maturata dalla risorsa.

Requisiti:

La risorsa selezionata affiancherà il Responsabile del punto vendita e, in assenza del Vice, supporterà la gestione complessiva del servizio.

Nel dettaglio, si occuperà di:

- Garantire il mantenimento dell’ordine e della pulizia dei reparti;
- Collaborare alle attività di vendita, con particolare attenzione alla gestione della cassa e alle operazioni logistiche;
- Supportare il Responsabile nelle attività amministrative e fiscali di base;
- Contribuire alle operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.

Il/La candidato/a ideale possiede:

- Diploma di scuola secondaria;
- Esperienza di almeno un anno in contesti GDO o supermercati, in ruoli di addetto vendita e/o cassa;
- Ottime capacità relazionali e predisposizione al contatto con la clientela;
- Resistente senso di responsabilità e rispetto dei ruoli aziendali;
- Motivazione alla crescita professionale;
- Flessibilità, dinamicità e capacità di adattamento;
- Attitudine al lavoro di squadra.

Orario di lavoro: Full-time

Sede di lavoro: Mortara (PV)

Altre informazioni:

Informativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il presente annuncio promuove la diversità e accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77), in linea con il decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, che tutela la parità di trattamento in ambito lavorativo e promuove l'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Assistente vendita - mortara
Mortara
Jobgate
Assistant store manager
1.400 € al mese
Offerta simile
Assistente di vendita – supporto al punto vendita
Mortara
Jobgate
Assistant store manager
1.400 € al mese
Offerta simile
Assistente di vendita – supporto al punto vendita
Mortara
Jobgate
Assistant store manager
Offerte simili
Azienda Jobgate
Lavoro Jobgate a Mortara
Lavoro Distribuzione a Mortara
Lavoro Mortara
Lavoro Provincia di Pavia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Assistant store manager > Lavoro Assistant store manager a Mortara > ASSISTENTE VENDITA - MORTARA

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva