**Siamo alla ricerca di una Segretaria/o qualificata/o per il nostro team!** La Navigare S.r.l., realtà attiva da anni nell’organizzazione di mostre d’arte in tutta Italia, è alla ricerca di una **segretaria/o** competente, organizzata e affidabile, da inserire nel proprio organico. **Mansioni principali**: - Supporto amministrativo e organizzativo alle attività aziendali.
- Archiviazione documenti e gestione pratiche.
- Coordinamento con fornitori, partner e collaboratori.
- Preparazione e revisione di documenti, comunicazioni e report. **Requisiti richiesti**: - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria/o o assistente d’ufficio.
- Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.
- Padronanza del pacchetto Office e strumenti digitali.
- Professionalità, precisione e ottime doti comunicative.
- Attitudine al problem solving e alla gestione autonoma delle attività.
- Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con diversi interlocutori. **Requisiti preferenziali**: - Conoscenza base contabilità/amministrazione.
- Precedente esperienza nel settore culturale o eventi (non obbligatoria, ma apprezzata).
- Conoscenza della lingua inglese. **Sede di lavoro**: Palermo
**Contratto**: da definire in base all’esperienza. Contratto di lavoro: Tempo completo Retribuzione: €622,38 - €1.000,00 al mese