Il tuo ruolo
Stiamo cercando un/unaAdvanced Support Specialistda inserire all'interno del nostro teamCustomer & Technical supportper la nostrasede di Trieste.La figura si occuperà di fornire supporto ai nostri clienti, distribuire gli aggiornamenti software e assicurarsi della corretta installazione di questi, oltre a gestire eventuali problemi relativi ai nostri sistemi.
L'attività prevede una forma di lavoroin presenza nella nostra sede di Trieste.
Di cosa ti occuperai?
Attività di troubleshooting: Identificare e risolvere problemi tecnici relativi ad hardware e software, garantendo il ripristino rapido delle funzionalità.
Gestione ticketing: Monitoraggio e gestione delle richieste di assistenza attraverso il sistema di ticketing aziendale.
Distribuzione software: Pianificazione ed esecuzione della distribuzione di software aziendali su diverse piattaforme e dispositivi.
Monitoraggio e manutenzione:Monitoraggio e manutenzione dei sistemi dei nostri clienti per identificare potenziali problemi ed eventualmente risolverli.
Monitoraggio allarmi:Configurazione e gestione degli allarmi di sistema per garantire una risposta tempestiva a eventuali anomalie.
Creazione di pacchetti di deployment:Sviluppo e gestione di pacchetti di deployment per l'installazione di software su vari dispositivi.
Supporto al Team di Helpdesk:Collaborazione con il team di Helpdesk per fornire supporto tecnico avanzato e risolvere problemi complessi.
Sei la nostra persona se:
Sei in possesso diDiploma Superiore o Laurea in ambito Informatico
Hai almeno3 anni di esperienzain ambitoCustomer & technical support
Sei in grado dilavorare per obiettivi
Sei in grado dianalizzare e risolvere problemiin autonomia
Sei in grado digestire lo stress
Sei una persona proattiva e capace dilavorare in gruppo
Possiedi ottime doti comunicative e relazionali
Hai un'ottima conoscenza dellalingua inglese(è inoltre gradita la conoscenza di una seconda lingua)
Le competenze tecniche che cerchiamo:
Sei unospecialista Zabbixcon esperienza nellacreazione, configurazione e manutenzionedi infrastrutture di monitoraggio.
Hai una solida conoscenza della piattaforma Zabbix, capacità di progettaresoluzioni scalabilie di gestire attività ditroubleshootingeottimizzazione
Conoscisistemi di virtualizzazionequali:VMware, Nutanix, KVM Linux, Proxmox
Sei in grado digestire e manutenerediversisistemi operativi Linux(RHEL, Rocky, Ubuntu)
Se in grado di gestire il sistemaDocker ContainerattraversoDocker API o CLI
Sei in grado di gestire unDatabase PostgreSQLeMYSql
Sei capace di gestire processi diautomazione con Ansible
Hai esperienza nella gestione diCluster Kubernetes
Cosa ti offriamo?
Unambiente giovane e stimolantedove troverai sempre persone disponibili ad aiutarti e supportarti
Percorsi diformazione, crescita e sviluppo
Un'assicurazione medicadedicata, con contributi e agevolazioni per le famiglie
Unostipendio competitivo e valorizzante
Un pacchetto welfare comprensivo dibuoni pasto e convenzioni
Sede
Via del Follatoio 12,Trieste (Tempo pieno in presenza)
Chi siamo?
Innova è un'azienda che opera nella progettazione e produzione hardware e software e nello sviluppo di soluzioni informatizzate integrate per la gestione di attività di intelligence a sostegno dei nuclei investigativi delle forze di pubblica sicurezza.
Diversità e inclusione
Innova si impegna a combattere ogni forma di pregiudizio e creare, attraverso percorsi concreti e duraturi, le condizioni affinché ogni persona si senta rispettata e a proprio agio, a prescindere da genere, età, diversa abilità, stato di salute, etnia, orientamento e identità sessuale o ideologie politiche.
Questa offerta è rivolta a candidati senza distinzione di genere ai sensi della L.****** e L.******